Mercoledì 15 Novembre 2017 ore 14:30 alla Camera dei Deputati, presso la Sala Nilde Iotti di Palazzo Theodoli-Bianchelli (Via del Parlamento, 9 – Roma), si terrà la conferenza “Gioco legale in Italia: dialogo tra imprese, parti sociali e regolatore”, organizzata e promossa da Marco Baldassarre, deputato di Alternativa Libera.
L’evento fornirà l’occasione per stabilire una base di partenza di discussione sul fenomeno del gioco legale in Italia che porti ad un punto di incontro e di colloquio continuo tra chi fa impresa, tra chi misura l’impatto sociale e chi regola questo mercato, in modo da avere un confronto equo ed onesto su numeri ed impatto.
Sarà l’occasione per fare chiarezza sulla reale situazione del settore e sulle implicazioni delle nuove regole verso imprese ed occupazione, sui rischi del gioco illecito, sulle nuove regole antiriciclaggio e sull’impatto sociale.
Saranno presenti all’incontro il Sottosegretario Pier Paolo Baretta (MEF), Alessandro Aronica (Vicedirettore Generale dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli), Gen. Stefano Screpanti della Guardia di Finanza, Raffaele Curcio (SAPAR), Lorenzo Verona (AS.TRO), Gen. Stefano Baduini (ACADI), Benedetto Palese (AGCAI).
Per informazioni e accrediti scrivere, entro non oltre le ore 13:00 del 14 novembre a collaboratore.baldassarre@gmail.com
[pdf-embedder url=”http://www.alternativalibera.org/wp-content/uploads/2017/11/Programma.pdf”]